Vlahovic: "Lo stile di Motta è più adatto a me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo inizio di stagione della Juventus, è stato senza ombra di dubbio il calciatore più criticato, vista anche la sua importanza nel gioco dei bianconeri. Contro il Napoli, Thiago Motta ha deciso addirittura di sostituirlo durante l'intervallo. A questo punto, Dusan Vlahovic ha bisogno di una scossa per cambiare il corso degli eventi. Al serbo non si rimprovera solo la poca freddezza in zona gol, ma anche la poca partecipazione con la manovra della squadra e l'atteggiamento dimostrato in campo. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Con mister Allegri, comunque, mi sono sempre messo a disposizione e ho sempre fatto con piacere tutto quello che mi ha chiesto. Le parole di Dusan Vlahovic a Dazn:THIAGO MOTTA E LA NUOVA JUVE - "Mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me. (ilBianconero)
Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. (fcinter1908)
L'attaccante della Juve ha assicurato che non è uno che si pone limiti: "Alzo sempre l'asticella. Non sono mai stato contento, neanche nella stagione in cui dalla Fiorentina sono andato alla Juventus e ho segnato 24 gol" (Diretta)
Nonostante la rivalità che li separa sia in campo sia spesso e volentieri nella classifica marcatori del campionato, tra Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez c’è grande rispetto. Lo dimostra l’intervista rilasciata su My Skills di Dazn dal centravanti serbo, in cui il calciatore della Juventus ha speso solo parole di elogio nei confronti del capitano dell’Inter. (Passione Inter)
E caratteristiche 'ruberebbe' volentieri ai migliori attaccanti attualmente presenti sulla scena internazionale: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. (ilBianconero)
A DAZN, Dusan Vlahovic ha svelato cosa ruberebbe agli altri top attaccanti d’Europa: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha. (SOS Fanta)