Medico Lazio: “Ecco le condizioni di Boulaye Dia”. Le ultime su Nuno Tavares dopo lo stop
Arrivano novità sulla Lazio. Così Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio, ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento: “Falso allarme per Dia? Per quello che ne siamo a conoscenza direi di sì,... Arrivano novità sulla Lazio. Così Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio, ai microfoni di 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento: "Falso allarme per Dia? Per quello che ne siamo a conoscenza direi di sì, aspettiamo domani che torni il giocatore per poterlo valutare ed eventualmente inserire in gruppo. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Nelle prossime ore tornerà a Formello e si sottoporrà agli esami: la speranza è che non sia nulla di serio. Il terzino della Lazio, infatti, soffre di mialgia e avrebbe accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento. (CalcioNapoli24)
Infatti tra i lusitani, impegnati questa sera nella sfida alla Croazia nel match valido per la sesta giornata del girone 1 Lega A di Nations League, dovranno fare a meno di Nuno Tavares. Stando a quanto riportato dal giornale Abola, ill terzino biancoceleste, protagonista di un avvio di stagione folgorante con i biancocelesti, con 8 assist in Serie A, non sarà nemmeno in panchina perchè alle prese con la mialgia dopo una botta al ginocchio in allenamento. (lazialita.it)
Infortunio Tavares, il terzino non ha preso parte al match di ieri con la sua Nazionale a causa di una mialgia. Le sue condizioni (Lazio News 24)
RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)
Nuno Tavares non è andato neanche in panchina lunedì sera nella gara di Nations League tra Croazia e Portogallo. Il terzino della Lazio non è andato neanche in panchina contro la Croazia: le sue condizioni in vista del Bologna. (Goal Italia)
TAVARES – “Ieri alle 14 lo staff medico della Lazio è stato informato di questo problema avuto da Tavares in rifinitura. Ha sentito qualcosa, l’allenatore del Portogallo ha parlato prima di un dolore al ginocchio, poi di mialgia. (lazialita.it)