Ponte Chiasso, sequestrato Rolex da 312 mila euro: nascosto in un fazzoletto di carta nel taschino di un 43enne in treno dalla Svizzera all'Italia

Un orologio prodotto in edizione limitata con zaffiri arancioni e diamanti e un valore di 312mila euro. I finanzieri di Ponte Chiasso, con i funzionari dell’Agenzia delle dogane, l’hanno trovato avvolto in un fazzoletto di carta, nascosto nel taschino di un 43enne, disoccupato e nullatenente, in viaggio dalla Svizzera all’Italia in treno. Il prezioso Rolex è stato sequestrato e l’uomo denunciato per contrabbando. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Pietro Morelli, in ottemperanza alle decisioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, al fine di implementare, in ambito locale, l’azione di prevenzione e contrasto alle attività illecite e di controllo del territorio, visti i recenti fatti di cronaca che hanno evidenziato il verificarsi di diversi episodi di risse tra giovani, ha predisposto un servizio straordinario interforze di controllo del territorio nella cittadina pontecorvese. (Frosinone News)

Viaggiava con l'equivalente di un bel appartamento a Milano al polso. È stato fermato dai funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dei militari della guardia di finanza di Ponte... (Virgilio)

“Per quanto riguarda i fratelli Oyono arriveranno oggi pomeriggio. Loro in nazionale si sono alternati nello stesso ruolo e si sono divisi il minutaggio, penso che saranno della partita. Serie B – Questa mattina in conferenza stampa, in vista della partita di sabato pomeriggio in trasferta contro il Brescia, ha parlato mister Vincenzo Vivarini. (Frosinone News)

Disoccupato e nullatenente, ma nel taschino ha un Rolex da 312mila euro. Denunciato 43enne di Napoli

Il Quarto uomo sarà il signor Domenico Mirabella di Napoli. Sarà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova a dirigere Brescia – Frosinone, gara valida per la 5.a giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 14 settembre 2024 (ore 15.00) allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. (Frosinone News)

I lavori rientrano nell’iniziativa “Sulla Buona Strada”, fortemente voluta dal Presidente della Provincia, Luca Di Stefano, per garantire la sicurezza e migliorare la percorribilità delle infrastrutture stradali. (Frosinone News)

Disoccupato e nullatenente, almeno ufficialmente. Nel taschino della giacca però, un italiano in viaggio in treno da Lugano a Milano Centrale, nascondeva un orologio Rolex raro con zaffiri e diamanti valutato 312mila euro. (Espansione TV)