Il Bologna vuole l'impresa a Birmingham. E Italiano può battere il mago Emery

Il Bologna vuole l'impresa a Birmingham. E Italiano può battere il mago Emery
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Bologna vuole l'impresa a Birmingham. E Italiano può battere il mago Emery Da una parte Vincenzo Italiano, che nel corso della sua carriera da allenatore non ha ancora vinto niente, dall'altra Unai Emery, che vanta 2 Supercoppe Francesi, 2 Coppe di Lega francese, 2 Coppe di Francia, una Ligue 1 e addirittura 4 Europa League. Il Bologna tenta l'impresa a Birmingham contro l'Aston Villa, una delle squadre più in forma della competizione, a punteggio pieno e che nello scorso turno ha battuto il Bayern Monaco di Kompany. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. (Tuttobolognaweb)

"Giocheremo per cercare di dare una gioia ai bolognesi in difficoltà. Vincenzo Italiano prova a suonare la carica a un Bologna che cerca la svolta e ha lasciato fin qui punti per strada: in Champions e in campionato. (Il Mattino di Padova)

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canali 202 e 253. Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League. La squadra di Italiano affronta l’Aston Villa, che nell’ultimo turno della massima competizione europea ha battuto di misura il Bayern Monaco (Stadionews.it)

Bologna, chi gioca e chi rischia in Champions: da Holm e Pobega a Fabbian e Castro

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Villa Park di Birmingham, c’è quella che vede affrontarsi l’Aston Villa di Unai Emery e il Bologna di Vincenzo Italiano. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoblù saranno impegnati in casa contro i francesi del Monaco. (Bottadiculo)

Aston Villa e Bologna non si sono mai affrontate prima in alcuna competizione. I Villans hanno perso quattro delle sei sfide (2V) disputate contro squadre italiane nei grandi tornei europei: le due vittorie sono arrivate entrambe in casa e in Coppa UEFA contro l'Inter nell'ottobre 1990 e nel settembre 1994. (Sky Sport)

Chi gioca e chi no nel Bologna per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Riecco Skorupski tra i pali, con novità attese sulle due fasce: Holm a destra e Lykogiannis a sinistra. (SOS Fanta)