Il Bologna vuole l'impresa a Birmingham. E Italiano può battere il mago Emery
Il Bologna vuole l'impresa a Birmingham. E Italiano può battere il mago Emery Da una parte Vincenzo Italiano, che nel corso della sua carriera da allenatore non ha ancora vinto niente, dall'altra Unai Emery, che vanta 2 Supercoppe Francesi, 2 Coppe di Lega francese, 2 Coppe di Francia, una Ligue 1 e addirittura 4 Europa League. Il Bologna tenta l'impresa a Birmingham contro l'Aston Villa, una delle squadre più in forma della competizione, a punteggio pieno e che nello scorso turno ha battuto il Bayern Monaco di Kompany. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. (Tuttobolognaweb)
Aston Villa-Bologna (martedì 22 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League.I felsinei si presentano a questa trasferta sul campo del Villa Park di Birmingham con 1 punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. (Calciomercato.com)
I rossoblù allenati da Claudio Rivalta tornano in campo per cercare i primi punti nella competizione UEFA. Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)
KO MERITATO – Per il Bologna altra trasferta in Inghilterra: dopo la sconfitta a Liverpool per 2-0, i felsinei di Vincenzo Italiano vanno a Birmingham a casa dell’Aston Villa. Ma se all’Anfield, il Bologna aveva giocato comunque un’ottima partita, al Villa Park soffrono e non riescono ad incidere. (Inter-News)
Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. (La Repubblica)