Verstappen-Norris, il duello ai raggi x: pro e contro dei piloti in lotta per il titolo

Si deciderà tutto in un mese e mezzo, dal fine settimana di Austin in arrivo alla chiusura dell’8 dicembre ad Abu Dhabi. Sei GP che dovranno stabilire chi sarà il campione del mondo di F.1 nel 2024. La sfida vede protagonisti Max Verstappen, che ha conquistato gli ultimi tre titoli consecutivi, e Lando Norris che in questa situazione non si era mai trovato. Il distacco oggi è di 52 punti, a favore dell’olandese. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Lando Norris è pronto al tutto per tutto in questo finale di stagione. Dopo le 3 settimane di sosta, infatti, il Mondiale di Formula Uno 2024 torna in scena e lo fa con l’attesissimo trittico americano. (OA Sport)

Dove eravamo rimasti? A quattro settimane fa quando l’ultima fotografia vede… La Formula 1 riparte dall’America. (la Repubblica)

Verstappen arriva ad Austin con 52 punti di vantaggio su Norris (f1world.it)

Norris all’attacco, Ferrari alla verifica: Lando cerca alleati per la rimonta su Verstappen

Helmut Marko indica Verstappen quale favorito nella conferma del titolo e il cuscinetto di punti ancora disponibile è un bel supporto a 6 gare dal termine. (Autosprint.it)

Non è statistica, è pura cabala: 4 sì o 4 no? Partiamo dalla spada di Damocle che pende sulle spalle di Lando Norris: la vettura numero 4 non ha mai vinto il mondiale. (Sky Sport)

La pausa d'autunno sta per finire. I danni sono stati minimizzati dall'olandese e il regalo d'addio di Daniel Ricciardo , con quel giro veloce sottratto al britannico sul piu? bello, ha messo nella condizione Norris di non avere piu? nelle sue mani il destino di questo Mondiale 2024 di F1 . (Tuttosport)