Pippo Baudo si mostra di nuovo in pubblico per il compleanno di Pingitore: come sta ora fa commuovere tutti

Pippo Baudo si mostra di nuovo in pubblico per il compleanno di Pingitore: come sta ora fa commuovere tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le numerose voci infondate sul suo stato di salute, Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico al compleanno di Pierfrancesco Pingitore. Da diversi mesi, ormai, i fan affezionati lo reclamavano a gran voce: che fine ha fatto Pippo Baudo? La grande assenza del celebre conduttore sul piccolo schermo, e non solo, si è fatta sentire, tanto da portare a numerose speculazioni sul suo stato di salute: in questi giorni, finalmente, Baudo è tornato a mostrarsi in occasione del compleanno di Pierfrancesco Pingitore. (Spetteguless)

Su altre fonti

Era però da tempo che non lo si vedeva in pubblico, complice di certo l'età importante, ma a sorpresa ha fatto uno sforzo in più per essere presente ai festeggiamenti per il compleanno dell'amico Pier Francesco Pingitore, a cui hanno partecipato anche le sue ragazze del Salone Margherita. (DiLei)

Le fake news sulla salute di Baudo Sabato 28 settembre, Pier Francesco Pingitore, celebre autore televisivo e creatore del famoso show “Il Bagaglino”, ha festeggiato i suoi 90 anni circondato da amici e colleghi presso Villaggio Martufello, vicino Pomezia. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella villa di Martufello la festa per i 90 anni di Pingitore. «Per me un padre e un maestro»

Era su una sedia a rotelle e la foto che lo ritrae insieme agli altri è diventata virale. Non è in meravigliosa forma fisica, ma «di corpo e di spirito sta una meraviglia», fanno sapere gli amici. (Open)

Alla festa era presente anche Pippo Baudo in sedia a rotelle ma in buone condizioni (il Giornale)

Una festa in grande stile nella villa del comico e cabarettista Martufello, a Sezze, che venerdì ha aperto le porte della sua casa per festeggiare i 90 anni del maestro Pier Francesco Pingitore, regista, autore televisivo e sceneggiatore. (ilmessaggero.it)