Lutto per Veronica Gentili. La drammatica telefonata durante le prove de "Le Iene": perché non era in onda

La redazione de Le Iene e i telespettatori si stringono accanto a Veronica Gentili per la morte del padre Giuseppe. Da due puntate la giornalista e conduttrice mancava dallo studio del programma di Italia Uno a causa dei problemi di salute del papà, ma nessuno si aspettava un esito simile. La notizia del decesso dell'uomo è stata data in diretta, domenica sera, poco prima dell'inizio della seconda puntata de Le Iene. (il Giornale)

Su altre fonti

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Oggi, domenica 6 ottobre, su Italia 1 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione de Le Iene. Tuttavia, per la seconda settimana consecutiva, Veronica Gentili non era presente in studio. (Gossip e TV)

A giustificare l’assenza è Max Angioni in apertura della puntata: “Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi. Un lutto ha colpito la redazione de Le Iene (la Repubblica)

Lutto per Veronica Gentili, le parole sul padre: "Mi è sempre stato accanto nei momenti difficili"

La conduttrice de Le Iene Veronica Gentili è stata colpita da un tragico lutto (è morto il papà) e per questo motivo è stata assente sia alla prima che alla seconda puntata stagionale dello show di Italia 1. (Virgilio Notizie)

È morto il padre della conduttrice: a farlo sapere il collega Max Angioni nella puntata in onda domenica 6 ottobre. Grave lutto per Veronica Gentili, costretta a saltare le prime puntate della nuova stagione de Le Iene, programma che conduce su Italia Uno dal 2023. (DiLei)

La notizia della scomparsa del padre di Veronica Gentili è arrivata nel corso della puntata de Le Iene del 6 ottobre. (Fanpage.it)