Realme GT 6 cinese sarà PIÙ POTENTE del nostro (e con un look diverso)

Nei giorni scorsi abbiamo assistito al debutto del nuovo modello della serie GT in Italia (e in Europa), un dispositivo che fa gola viste le sue caratteristiche (parliamo di un flagship killer di tutto rispetto). Ebbene pare che Realme GT 6 cinese sarà diverso dal nostro sia per quanto riguarda il design che le specifiche: l’azienda ha confermato il lancio in patria a luglio e nel frattempo sono emerse varie novità (sotto forma di leak). (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

La fotocamera è ottima e poi c’è anche la ricarica ultra-rapida. E’ appena uscito e si è già guadagnato il titolo di miglior “flagship killer” del 2024. (Telefonino.net)

realme GT6 e GT6T: Torna la serie più amata Realme ha ufficialmente presentato i suoi nuovi smartphone di punta, il Realme GT6 e il GT6T, che riportano in vita una serie che in passato ha segnato il successo del produttore cinese (Webnews)

L’evento di lancio della serie Realme GT 6 è avvenuto nella cornice di Milano e, come anticipato in apertura, ha visto protagonisti due modelli. È passato davvero troppo tempo dal debutto dell’ultimo modello della serie GT, specialmente per quanto riguarda il nostro paese. (GizChina.it )

Realme GT 6T da 256GB più in REGALO gli auricolari Buds Air 6 (-249€)

Non costa poco, ma vale quanto smartphone che costano di più. (DDay.it)

Hai messo da parte qualche soldo per acquistare uno smartphone top di gamma e magari anche delle cuffiette Bluetooth di qualità? Allora non perderti questa fantastica occasione. Se vai immediatamente su Amazon puoi mettere nel tuo carrello Realme GT 6T più Buds Air 6 a soli 399,99 euro, invece che 648,98 euro. (Telefonino.net)

Mister Xu, perché un evento mondiale a Milano? “Milano è rinomata come un centro globale per la moda, il design e l'innovazione, e questo si allinea perfettamente con l'impegno di realme a offrire prestazioni di alto livello e elementi di design differenziati ai giovani. (il Giornale)