Meteo Roma | Dopo gli allagamenti di ieri nuova allerta: le ultime

Meteo Roma | Dopo gli allagamenti di ieri nuova allerta: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Dopo una notte di forti piogge che ha causato allagamenti in varie zone della Capitale, Roma si prepara ad affrontare un nuovo allarme meteorologico. I temporali previsti nel pomeriggio di oggi sono... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il violento temporale che per diverse ore si è abbattuto sull'intero territorio comunale, fortunatamente... 'Quella appena trascorsa è stata una notte estremamente difficile per Cerveteri. (Virgilio)

Il nubifragio a Roma, nella tarda serata di domenica 8 settembre e poi nella notte, mette a dura prova la città e sorprende chi cerca qualche ora di svago nei locali. Auto intrappolate, strade totalmente allagate. (Adnkronos)

Il violento temporale che per diverse ore si è abbattuto sull’intero territorio comunale, fortunatamente non ha creato danni gravi, ma ha reso necessario un continuo ed incessante lavoro da parte dei servizi a tutela del territorio e del cittadino. (TerzoBinario.it)

Cronaca meteo diretta - Maltempo a Roma, allagato sottopasso Via Appia: idrovore in azione. Video

E' il day after e al Coming Out, famoso locale vista Colosseo al centro di Roma, si fa la conta dei danni: vasi di piante svuotati, fango per le strade, ancora acqua sugli ombrelloni. "Siamo rimasti dentro al locale senza la possibilita' di muoverci dalle 23 all'1 di notte: la strada era un fiume in piena. (Tiscali Notizie)

Un nubifragio potente, anche abbastanza lungo, che ha causato tantissimi danni. Un locale diventato una piscina (leggo.it)

Redazione 3BMeteo Maltempo a Roma, allagato sottopasso Via Appia: idrovore in azione. Video (3bmeteo)