Giulia Salemi al primo red carpet dall'annuncio della gravidanza: scollatissima mette in mostra i seni lievitati in Francia

In Costa Azzurra, a Saint Tropez, sfila accanto al compagno Pierpaolo Pretelli, futuro papà bis Le sue fan più accanite si erano accorte della dolce attesa proprio a causa del decolté aumentato… Giulia Salemi indossa un abito black che la fascia e mette in evidenza le forme da mamma. L’influencer e conduttrice 31enne si regala il suo primo red carpet dall’annuncio della gravidanza. Scollatissima, in Francia, mette in mostra i seni lievitati con la dolce attesa, nonostante sia solo all’inizio della gestazione. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia Salemi sta per diventare mamma. L'annuncio di questa gravidanza è arrivato solo pochi giorni fa con un post su Instagram dove l'influencer e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli hanno mostrato la loro gioia con una serie di scatti del pancino e una dolcissima dedica. (Today.it)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli E l’annuncio non poteva che arrivare via social: su Instagram i due hanno condiviso le prime immagini del pancino con parole che raccontano tutta la loro emozione. (Io Donna)

Giulia Salemi incinta ha parlato delle sue emozioni da futura mamma con i fan. (Fanpage.it)

Colleferro. È stata denunciata la scomparsa di Pierpaolo Arquilla. L’appello per la sua ricerca viaggia sui social

Qualche giorno fa, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato di essere in procinto di diventare genitori. Tanti gli auguri da parte di colleghi, amici e personaggi del mondo dello spettacolo e a distanza di qualche giorno arrivano anche le parole di Ariadna Romero, madre del piccolo Leo, nato dalla relazione con Pretelli e perciò fratello maggiore del futuro nascituro dei Prelemi. (ComingSoon.it)

Qualche giorno fa, Giulia Salemi ha annunciato sul proprio profilo Instagram che lei e il compagno Pierpaolo Pretelli diventeranno genitori del loro primo bambino. Nell'ultimo video pubblicato, Giulia è in macchina con Pierpaolo e risponde a qualche domanda dei suoi follower. (corriereadriatico.it)

In tal caso telefonare ai numeri 350 904 72 82 – 389 215 75 08 oppure al numero del Commissariato della Polizia di Stato 06 97 20 231 Al momento non si hanno altri elementi se non il tam-tam che sta viaggiando sui social con i numeri di telefono di riferimento nel caso qualcuno lo vedesse. (Cronache Cittadine)