Semaforo spento da un mese. Strage sfiorata fra due treni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Si scontrano due convogli della metro leggera affollati di studenti e pendolari. Gravi due macchinisti e una ragazza. Tiziana Paolocci - Mer, 20/01/2016 - 08:29. commenta. Volti insanguinati, passeggeri sdraiati a terra tra mucchi di vetro, lamiere ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 12 giugno Alé La Merckx Granfondo Verona aprirà le porte ai cicloamatori Start previsto dalla suggestiva cornice scaligera di Piazza Brà Percorsi di 85 km e 1380 metri di dislivello e 136 km e 2640 metri di dislivello Partenza ed arrivo a Verona per i percorsi ‘medio’ e ‘lungo’ Alé La Merckx Granfondo... (skinews)

Sono saliti a 74 i passeggeri soccorsi stamane a Cagliari dopo lo scontro frontale fra due treni della metropolitiana leggera alla periferia della città. (Sardegna Live)

È salito a 57 il bilancio dei feriti nello scontro frontale tra due treni della metropolitana leggera davanti allAuchan di Cagliari-Pirri. (SardiniaPost)

A due ore dallo scontro, avvenuto alle 8 e 4 minuti, i volontari del 118 hanno concluso il trasferimento in ... (SardiniaPost)

I più gravi sono i due macchinisti e una studentessa di 16 anni. Tragedia sfiorata stamattina a Pirri, alle porte di Cagliari, quando due treni della metro si sono scontrati: il bilancio è di 85 feriti, quasi tutti studenti, 11 i ricoverati. (Meteo Web)

È di circa 50 feriti, tra cui i due macchinisti che conducevano i rispettivi convogli che si sono scontrati frontalmente, il bilancio dell'incidente avvenuto martedì mattina verso le 8 sul binario della metro leggera di Cagliari, in via Vesalio, all ... (L'Huffington Post)