Pellegrini, gol in Roma-Braga e abbraccio a Ranieri. VIDEO

Pellegrini, gol in Roma-Braga e abbraccio a Ranieri. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lorenzo Pellegrini è tornato in campo dopo 3 panchine consecutive (Tottenham, Atalanta e Lecce) e ha ritrovato anche il gol, segnando la rete del vantaggio della Roma contro il Braga dopo 10'. Il capitano giallorosso, dopo l'esultanza con i compagni, si è fatto una corsa per andare ad abbracciare Claudio Ranieri. "Se lo rivedo felice, gioca", aveva detto l'allenatore dopo la vittoria sul Lecce. Una felicità ritrovata dunque, certificata dal gol e da un abbraccio più che mai significativo CLICCA PER IL VIDEO (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giallorossi che al momento sono in zona play-off in 21° posizione con 6 punti, mentre i portoghesi si trovano al 18° posto a quota 7. Nelle ultime due giornate la formazione capitolina ha apreggiato contro Union Saint Gilloise e Tottenham (Firenze Viola)

Dominio Roma nella prima frazione della gara di Europa League in corso all'Olimpico contro lo Sporting Braga: giallorossi in vantaggio al primo affondo ma per ora incapaci di blindare il risultato, co (TUTTO mercato WEB)

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i portoghesi nel match valido per la sesta giornata dell’Europa League: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma travolge il Braga in un match senza storia: a segno Pellegrini, Saud e Mario Hermoso dopo una prestazione praticamente perfetta dei giallorossi. (Giallorossi.net)

Roma-Braga, Paredes indisponibile: il motivo

La Roma, dopo due mesi, ritrova il successo in Europa e torna in corsa per un posto tra le prime otto di Europa League. (Tutto Napoli)

La Roma ritrova il sorriso anche in Europa League dopo aver battuto 4-1 il Lecce in campionato: la squadra giallorossa batte 3-0 il Braga all'Olimpico e sale a 9 punti in classifica, ma oltre alla vittoria sono tante le note positive a disposizione di Claudio Ranieri, che si gode i primi gol stagionali di tre calciatori che per motivi diversi sono stati gli oggetti misteriosi di questi mesi: Lorenzo Pellegrini, Saud Abdulhamid e Mario Hermoso. (La Provincia di Cremona e Crema)

ROMA BRAGA PAREDES – Alle 18:45 la Roma sfida il Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League. Come rivela Il Tempo, Leandro Paredes non è a disposizione per la partita a causa della febbre. (RomaNews)