Ressa a Villa Stuart per l'arrivo di Lukaku: un tifoso napoletano cade a terra e il centravanti lo aiuta a rialzarsi

Il tifoso viene travolto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. Nei pochi secondi che ha percorso dal parcheggio all'ingresso di Villa Stuart per le visite mediche prima della firma sul contratto con il Napoli, Romelu Lukaku si è già distinto. Nonostante la calca, ha dato una mano al signor Alessandro Mansi del club Napoli Romazzurra che era stato travolto, assicurandosi che stesse bene. (la Repubblica)

Su altre fonti

Il belga dovrebbe arrivare in Italia poco prima di pranzo". (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku atteso a Roma per le visite mediche, poi arriverà anche McTominay Sabato potrebbero essere entrambi a disposizione per la sfida al "Maradona" contro il Parma (Ottopagine)

Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. (anteprima24.it)

E’ il Lukaku day, stamattina visite mediche per Big Rom: il programma del belga

Romelu Lukaku, pronto a vestire la maglia del Napoli, è sbarcato intorno alle 11.45 all'aeroporto di Ciampino. Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. (Il Mattino di Padova)

Il giocatore, che Antonio Conte stima e lo ha avuto all’Inter, è sempre stato in prima fila nei desideri dell’allenatore pugliese. Visto il prossimo addio di Osimhen, che deve ancora cercare la sistemazione, il club azzurro ha trovato nel bomber belga il profilo adatto. (Calcio Style)

Il placet per mettere in moto il meccanismo trasferimento-visite è arrivato ieri: risolti gli aspetti (ostacoli) legati ai diritti d’immagine, il club azzurro ha definito tutti gli altri passaggi burocratici con il Chelsea e i Blues hanno autorizzato i test. (CalcioNapoli1926.it)