Champions League: oggi in tv Juventus, Milan e Bologna. Dove vederla
Spicca il big match dei bianconeri col Manchester City. Rossoneri a San Siro contro la Stella Rossa, rossoblù sul campo del Benfica In Champions League stasera è il turno di Juventus, Milan e Bologna. Le tre italiane scendono in campo nella sesta giornata della fase a gironi della massima competizione continentale. In programma Benfica-Bologna, Milan-Stella Rossa e Juventus-Manchester City. Nessuna delle tre partite sarà trasmessa in chiaro in tv. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Vittorie per Juventus e Milan, pareggio per il Bologna ma eliminazione praticamente certa. Si deciderà tutto a gennaio, con le prossime avversarie Sparta Praga e Monaco entrambe sconfitte stasera. (Inter-News)
Another international test passed for Atalanta. The 2-3 defeat against Real Madrid was painful only for the Nerazzurri's standings, in view of the race for the first eight places in the Champions League group, but it did not in any way diminish the Goddess or slow down their legitimate ambitions for a season at the highest level. (Quotidiano Sportivo)
Champions, serata negativa per Atalanta e Inter 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
JUVENTUS- MANCHESTER CITY IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO: TV8 CHAMPIONS NIGHT (Digital-Sat News)
Alla prima sconfitta ne sono seguite poi altre con una frequenza sempre maggiore, a decretare che qualcosa non non girava più nel verso giusto. Altre volte queste sconfitte sono risultate dei semplici incidenti di percorso. (L'Eco di Bergamo)
Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato di Champions League. I rossoneri sono reduci da tre vittorie consecutive, ottenute contro Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava e vogliono continuare con questo trend. (Il Milanista)