Kevin Costner ricorda i suoi primi tempi a Hollywood: "Dormivo in posizione fetale vicino a una cabina telefonica"

In un’intervista video con People (che trovate integrale nella parte superiore della pagina), Kevin Costner ha riflettuto sulla sua vita e sulla carriera, in vista dell’uscita di Horizon, epica western da lui e diretta e interpretata. Il celebre attore ricorda che non eccelleva a scuola e si sentiva “perso” mentre lavorava studiava marketing alla California State University. “La fiducia è arrivata quando ho ascoltato il mio cuore, proprio alla fine del college, quando ho pensato: ‘Non mi preoccuperò più di quello che pensa la gente‘”, racconta, per poi soffermarsi sui suoi primi tempi come attore: Non c’erano garanzie di successo, ma mi sono tolto un peso enorme dalle spalle. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Horizon: An American Saga esce nelle sale il 4 luglio (BadTaste.it Cinema)

In una delle tappe della sua attività stampa per promuovere Horizon, epica western da lui diretta e interpretata, Kevin Costner si è concesso ai microfoni di Rich Eiser, in un’intervista video che trovate integrale nella parte superiore della pagina. (BadTaste.it Cinema)

Proprio come Francis Ford Coppola e il suo Megalopolis, pare che Kevin Costner stia pagando i costi di marketing di Horizon: An American Saga - Chapter 1 di tasca propria. Non sono buonissime le previsioni di incasso del nuovo film diretto da Costner che ora dovrà anticipare altri soldi suoi (Movieplayer)

Horizon: Kevin Costner parla con entusiasmo del supporto ricevuto dalla Warner Bros: “È davvero gratificante”

L’attore e regista presenta la sua saga americana in cui parla di West senza dimenticare le colpe dei conquistatori. In sala dal 4 luglio, nel cast ci sono anche Sienna Miller e Sam Worthington (OGGI)

Durante un’intervista con il podcast Happy Sad Confused, la star e regista di Balla coi lupi ha parlato proprio di questo. (Best Movie)

A volte ti fermi a pensare a serate come questa e al fatto che siano rese possibili e questo non è da sottovalutare, ad esempio, per uno studio. In una recente intervista per People durante la premiere del suo ambizioso ultimo film – Horizon: An American Saga – Kevin Costner ha parlato con entusiasmo del supporto ricevuto dalla Warner Bros nella realizzazione della sua ultima fatica produttiva. (BadTaste.it Cinema)