Germania-Italia, le ufficiali: Buongiorno nel tridente di difesa, Maldini manda in panchina Raspadori
Anche Politano in panchina, Di Lorenzo prende il suo posto come quinto di difesa. Confermato Kean centravanti. Centrocampo con Ricci, Barella e Tonali. A Dortmund, Germania e Italia si sfideranno per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. L’andata ha visto la vittoria dei tedeschi per 2-1 a San Siro. Germania-Italia, le formazioni ufficiali Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre: Germania (3-4-2-1): Baumann; Rüdiger, Tah , Schlotterbeck; Kimmich, Stiller, Goretzka, Mittelstädt; Sané, Musiala; Kleindienst. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La partita di ritorno dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania inizierà alle 20:45. (CremonaOggi)
sul divano di casa sua. dell'Italia Luciano Spalletti prima del ritorno del quarto di finale di Nations League contro la Germania, dopo la sconfitta per 2-1 dell'andata a San Siro. Il ct non ha svelato la formazione, ma ha dato qualche indicazione su quello che potrebbe essere l'undici iniziale: "Bastoni gioca. (La Gazzetta dello Sport)
Barella 18, Bastoni 21, Bellanova 2, Buongiorno 4, Comuzzo 3, Gatti 5, Casadei 23, Di Lorenzo 22, Donnarumma 1, Frattesi 16, Kean 9, Ruggeri 15, Maldini 11, Meret 12, Politano 7, Raspadori 10, Ricci 6, Rovella 14, Lucca 17, Tonali 8, Udogie 19, Vicario 13, Zaccagni 20. (Sport Mediaset)

IL PUNTO – Giacomo Raspadori è uno degli attaccanti presenti sul taccuino dell’Inter per l’estate. L’attaccante italiano sta trovando ultimamente più spazio nel Napoli di Antonio Conte, in particolare da quando il tecnico salentino è stato costretto, a causa degli infortuni, a giocare con due punte. (Inter-News)
L’Italia può battere la Germania. Partiamo da questo presupposto tutto tranne che scontato considerando a che distanza eravamo fino alla scorsa estate. Possiamo ribaltare il 2-1 subito al Meazza in quel di Dortmund, ne abbiamo le qualità anche se non tutti i titolari sono a disposizione di Luciano Spalletti e questo non va dimenticato. (Liberoquotidiano.it)
“Diventa sempre scomodo per un allenatore vedere che i propri calciatori non frequentano la partita o quel luogo che è il campo durante la partita. Se si soffre di aver paura si soffre già prima che capiti ciò che determina. (Terzo Tempo Napoli)