Frosinone – Nuova gestione per lo Stadio del Nuoto: presto la riapertura

Frosinone – Nuova gestione per lo Stadio del Nuoto: presto la riapertura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Stadio del Nuoto: l’impianto natatorio in zona Casaleno vedrà la gestione, per la prossima stagione, della Bellator Frusino, come stabilito mediante la procedura, con l’apertura delle buste, effettuata dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Frosinone. “L’amministrazione comunale sta rivolgendo particolare attenzione all’impiantistica in modo da sostenere l’attività sportiva tra gli appassionati di tutte le età. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. (Liberoquotidiano.it)

Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)

A cura di Marco Beltrami Detto, fatto. Lautaro Martinez ha ritrovato il gol, e lo ha fatto con una doppietta decisiva all'Udinese. L'attaccante dell'Inter è stato premiato come man of the match, ed è intervenuto ai microfoni di Sky in compagnia di Davide Frattesi. (Fanpage.it)

News Inter, Inzaghi ha le idee chiare: scelto l’attacco, sorpresa in mediana

"Cosa mi tengo? La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi. "Trovavamo una squadra in salute, che ha fatto 10 punti ed era imbattuta in casa. (Fcinternews.it)

Ripartiamo con un filo d'ansietta. E tanti meriti (L'Interista)

L’allenatore campione d’Italia prova a mischiare le carte in tavola nel tentativo di riprendere subito la rotta verso il ventunesimo scudetto (Spazio Inter)