Ordigno a Castel San Giorgio, Bilotti (M5s): Grave atto che colpisce comunità

Ordigno a Castel San Giorgio, Bilotti (M5s): Grave atto che colpisce comunità

Castel San Giorgio . 'È un grave atto intimidatorio che colpisce tutta la comunità'. Lo dice la senatrice del Movimento 5 Stelle, Anna Bilotti, dopo l'esplosione, la notte scorsa, di un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

A Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, è stato fatto esplodere nel cuore della notte tra domenica e lunedì, attorno alle 2.30, un ordigno artigianale piazzato all’ingresso del municipio. L’ordigno – che ha provocato danni ingenti in particolare al portone d’ingresso del municipio – sarebbe stato collocato da una persona incappucciata, scappata poi a bordo di uno scooter. (Il Fatto Quotidiano)

Non usa mezzi termini, conversando con l'... E' una cosa vergognosa'. (Virgilio)

Ieri notte la mente è tornata a ottobre 2024, quando la sindaca Paola Lanzara fu notiziata da un provvedimento con il quale l’Antimafia di Salerno archiviava l’indagine su di un ordigno esploso a ridosso della sua abitazione. (ilmattino.it)

Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani dell'11 marzo
Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani dell'11 marzo

È stata tra le prime a recarsi al Comune dove ha deciso di stare assieme ai dipendenti fino alle prime ore del pomeriggio. «Possono piegare una donna ma non piegheranno mai una Istituzione perché lo Stato vince sempre». (ilmattino.it)

“Esprimo la più intensa solidarietà e vicinanza alla Sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, ed all’intera comunità per il gravissimo attentato presso la sede del Municipio”. Lo ha dichiarato l’on. (Agenda Politica)

Bomba al Comune: assedio della mala. Torna l’incubo attentati a Castel San Giorgio: un potente ordigno distrugge nella notte l’ingresso del Municipio. Prima dell’esplosione messa fuori uso la telecamera di sicurezza. (Salernonotizie.it)