Ibrahimovic scatenato a -5 dall’Inter: «Il leone torna e i gattini scappano!»

Nel presentare Milan-Liverpool di questa sera, Zlatan Ibrahimovic ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Durante la sua intervista per Sky Sport, a cinque giorni dal derby contro l’Inter, il dirigente rossonero ha lanciato anche una delle sue solite frasi. SCATENATO – Zlatan Ibrahimovic non ha perso occasione prima di Milan-Liverpool per lanciare qualcuna delle sue classiche frasi. Oltre ad aver dato una risposta ironica riguardo al suo ruolo in società, l’ex giocatore svedese ha anche voluto mostrare tutto il suo fastidio per le polemiche legate alla sua assenza nelle prime gare di stagione, quando i rossoneri arrancavano. (Inter-News)

Su altre testate

Botta e risposta tra Zlatan Ibrahimovic e Zvonimir Boban in diretta a Sky. Lo svedese, intervenuto a pochi minuti dalla sfida contro il Liverpool, ha lanciato una frecciata al croato, che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport si era chiesto del ruolo dello svedese: "Pure Boban non ha capito il mio ruolo…" "Nessuno lo ha capito, per la verità" ha risposto il croato. (Milan News)

Sono mancato per qualche giorno per motivi personali ma sono sempre presente e al lavoro, anche quando sono lontano. «E' una settimana importante, è la prima partita in Champions, contro il Liverpool. (Gazzetta del Sud)

Gelo tra Boban e Ibra. Zvone: "Non capisco il tuo ruolo", lo svedese: "Comando tutto io" (TUTTO mercato WEB)

"Quando il leone va via, i gatti si avvicinano. Quando il leone torna, i gatti spariscono". Così Zlatan Ibrahimovic ha liquidato le polemiche sulle sue assenze, chiarendo poi, ai microfoni di Sky Sport, che "i gattini non sono in squadra, sono quelli fuori dalla squadra". (Viola News)

Ibrahimovic nel corso dell’intervista a Sky Sport prima di Milan Liverpool ha avuto un piccolo diverbio con Boban, ex campione rossonero e attuale opinionista dell’emittente satellitare, che nei giorni scorsi alla Gazzetta dello Sport aveva detto di non capire quale ruolo avesse lo svedesse nella società rossonera. (Milan News 24)

Lo svedese, tornato con la squadra dopo un'assenza di 17 giorni, ha parlato nel pre partita di Milan-Liverpool, facendo chiarezza sul suo ruolo: "Io sono il boss e comando io: tutti gli altri lavorano per me". (Sky Sport)