F1 | GP Austin – Sintesi e risultati FP1: Ferrari subito in palla, Verstappen e le McLaren inseguono

La Ferrari inizia con il piede giusto con Sainz e Leclerc davanti a tutti, ecco la sintesi ed i risultati delle FP1, unica sessione di libere del GP di Austin di F1. Archiviata l’unica sessione di libere del quarto weekend sprint dell’anno. La Ferrari ha incominciato subito in palla mettendosi in cima alla classifica dei tempi sia con gomma dura che con gomma soft, ecco i risultati e la sintesi delle FP1 del GP di Austin di F1. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Max Verstappen (Red Bull) è in testa al Mondiale con 331 punti, 52 di vantaggio su Lando Norris che ha 279 punti. Terza posizione per il Ferrarista Charles Leclerc, 245 punti, +8 su Oscar Piastri (McLaren), a 237. (Today.it)

Max Verstappen torna a ruggire e lo fa a Austin, dove ha conquistato la pole position della gara Sprint di Austin. SuperMax ha superato per 12 millesimi un ottimo Russell, terzo posto per Leclerc, che ha preceduto Norris e Sainz. (Fanpage.it)

Alle loro spalle si è piazzato il campione del mondo in carica, Max Verstappen, seguito da un competitivo Lando Norris al quarto posto. Il suo compagno di squadra, Charles Leclerc, ha conquistato la seconda posizione, consolidando la superiorità del team di Maranello in questa fase iniziale del weekend. (F1-News.eu)

Formula 1, Gp Austin su Sky: orari, programma e dove vederlo in tv

Le Ferrari sono state le più veloci nelle libere del Gran Premio degli Stati Uniti. Poi ci sono le McLaren di Lando Norris (+0.266) ed Oscar Piastri (+0.306). (Il Mattino di Padova)

GUIDA TV (Sky Sport)

Mentre la MotoGp vola in Australia, la Formula 1 corre ad Austin, negli Stati Uniti, con Max Verstappen che spera di mantenere il comando della classifica con la Red Bull e deve difendersi dagli attacchi della McLaren di Lando Norris. (Adnkronos)