Torino-Napoli, Lukaku nella bufera: che caos

Romelu Lukaku finisce nel mirino dei tifosi: quanti commenti pesantissimi per il centravanti del Napoli dopo il primo tempo di Torino. Ci ha pensato Scott McTominay a portare il Napoli in vantaggio nel primo tempo contro il Torino di Paolo Vanoli. Dopo i diversi tentativi, gli azzurri di mister Antonio Conte hanno sbloccato la gara con una conclusione chirurgica del centrocampista scozzese. Rete che ha permesso alla squadra partenopea di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Momenti di tensione prima di Torino-Napoli con tremila tifosi coinvolti nell’incidente. Il Mattino ricostruisce i fatti, le testimonianze dei presenti. (Napolipiu.com)

E oggi, molto probabilmente, quando alle ore 15 scenderà in campo con la maglia azzurra sarà il momento più difficile della sua carriera. È stato un cuore granata, forse lo è ancora, ma non si può dire visto che gioca nel Napoli , altra piazza passionale come quella del Toro . (Tuttosport)

Non è la prima volta, in quanto la contestazione dura da questa estate e non si è placata, anzi, è diventata sempre più forte. Continua l'aspra e decisa contestazione dei tifosi granata nei confronti del patron del Torino Urbano Cairo. (Cuore Toro)

“McTominay come lui”, scozzese paragonato a un ex fedelissimo di Conte: chi è

Il Napoli di Antonio Conte espugna l’Olimpico Torino con un secco 0-1, ma la rabbia dei tifosi granata non è rivolta alla squadra. Nel mirino dei supporters è finito ancora una volta il presidente Urbano Cairo, bersagliato da pesanti critiche sui social network. (Napolipiu.com)

C’è un Toro che oggi pomeriggio ospita il Napoli con la missione ai limiti dell’impossibile di fermare la capolista del campionato, ma c’è anche un’altra sfida che anima ancor di più i tifosi granata: è la partita del futuro che si sviluppa tra incontri, voci e progetti con il possibile cambio di proprietà all’orizzonte - esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - Il tutto nel giorno in cui Urbano Cairo eguaglia Orfeo Pianelli come presidente più longevo della storia: un momento potenzialmente catartico in attesa della stretta finale che possa cambiare il destino dopo 19 anni di mediocrità". (Toro News)

Un gol per prendersi i tre punti e per caricarsi sempre più il suo Napoli sulle spalle. Scott McTominay è sempre più leader del gruppo azzurro, che a Torino ha dato un’altra impressionante prova di forza e compattezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)