Conte ed un Kvaratskhelia emotivamente coinvolto: “Il nervosismo è un segno di passione! Li voglio tutti così”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Napoli Antonio Conte sottolinea l’importanza dell’emozione in campo, con particolare riguardo a Kvaratskhelia. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa ricca di spunti a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra i temi caldi trattati, l’umore di Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione intensa segnata da falli subiti e un cambio controverso. Il tecnico ha risposto a una domanda riguardo al comportamento del giovane talento georgiano, che ha mostrato segni di nervosismo dopo l’ultima partita. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Il giornalista analizza il momento del Napoli e della Fiorentina, tirando in ballo anche Politano e la Nazionale di Spalletti. Bucchioni ha messo in evidenza l’ottima forma di alcuni giocatori del Napoli, in particolare di Matteo Politano. (Napolipiu.com)
Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista ha parlato dei calciatori del Napoli, in special modo di Lukaku e Politano. (Terzo Tempo Napoli)
Neres è più attaccante rispetto a Politano e ha meno attitudini difensive”. “Nel frattempo domani c’è il Como e Politano non ha alcuna intenzione di fermarsi. (Terzo Tempo Napoli)
Conte su Kvara: “Nervoso? Li voglio tutti così! Anche con l’arbitro…” "Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)