Como, inizio da incubo per Varane. Ko dopo 20 minuti in Coppa e problema al ginocchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Raphael Varane ko ed eliminazione dalla Coppa: non poteva davvero iniziare peggio la stagione del Como. L’undici di Fabregas ha perso ai rigori con la Sampdoria, salutando la competizione, e rischia di dover fare a meno della propria stella difensiva per l’inizio del campionato. Varane ha infatti lasciato il terreno del Ferraris dopo 20 minuti per un acciacco fisico. Queste sono state le parole del tecnico Cesc Fabregas in merito nel postpartita: “Varane doveva giocare per iniziare a prendere minutaggio. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

"Primo tempo è stato bello nel secondo abbiamo dominato provando a creare superiorità, mi è piaciuto, dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo siamo stati superiori, Belotti è stato un cambio doveroso. Occasione come quella di Strefezza deve essere gol. (Fantacalcio ®)

Como eliminato dalla Coppa Italia: la Sampdoria di Pirlo vince ai rigori contro il prossimo avversario della Juve in campionato... (Juventus News 24)

Serata negativa ieri per il Como, eliminato in Coppa Italia ai calci di rigore contro la Sampdoria. Ma c’è altro a cui Fabregas deve pensare ora, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: “Eliminazione a parte, la preoccupazione... (SOS Fanta)

Ha giocato poco più di 20 minuti Raphael Varane con il Como in Coppa Italia: il Como ha perso il francese nella prima frazione di gioco e ora c’è tanta apprensione sull’esito degli esami anche dopo le dichiarazioni del tecnico spagnolo Cesc Fabregas che ha fatto il punto sulle sue condizioni e non solo. (SportItalia.it)

Problemi fisici per Raphael Varane, fresco acquisto del Como e subito costretto ad alzare bandiera bianca dopo 23 minuti del primo tempo durante la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, che ha vi (TUTTO mercato WEB)

Il leader tecnico dei Lariani è andato ko, ma c’è una buona notizia che potrebbe rinfrancare i fantacalcisti, il classe 1993 è uscito sulle sue gambe. (FantaMaster)