Como, inizio da incubo per Varane. Ko dopo 20 minuti in Coppa e problema al ginocchio

Raphael Varane ko ed eliminazione dalla Coppa: non poteva davvero iniziare peggio la stagione del Como. L’undici di Fabregas ha perso ai rigori con la Sampdoria, salutando la competizione, e rischia di dover fare a meno della propria stella difensiva per l’inizio del campionato. Varane ha infatti lasciato il terreno del Ferraris dopo 20 minuti per un acciacco fisico. Queste sono state le parole del tecnico Cesc Fabregas in merito nel postpartita: “Varane doveva giocare per iniziare a prendere minutaggio. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Non un bell'inizio per Raphael Varane con la maglia del Como. L'ex Real Madrid, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo soli ventidue minuti di gioco della gara di Coppa Italia tra i lariani e la Sampdoria per un fastidio alla coscia destra. (Tutto Cagliari)

Serata negativa ieri per il Como, eliminato in Coppa Italia ai calci di rigore contro la Sampdoria. Ma c'è altro a cui Fabregas deve pensare ora, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Eliminazione a parte, la preoccupazione maggiore adesso è rivolta all’infortunio al ginocchio sinistro di Varane, che dopo appena un quarto d’ora in un improvviso cambio di direzione, senza alcun contrasto ha avvertito un dolore ed è finito a terra. (SOS Fanta)

Infortunio Varane – Il francese è uscito al 23′ nella sfida contro la Sampdoria. Purtroppo, il top player ex Real Madrid sbarcato al Como, esaltando i tifosi, ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco, destando non poca preoccupazione negli occhi dei supporters e di Fabregas. (FantaMaster)

Ve; infatti stato costretto ad abbandonare il match nel corso del primo tempo. Il calciatore si è seduto in panchina e gli è stata immediatamente appli (ilBianconero)

La Sampdoria guidata da Andrea Pirlo sta provando a fare breccia nella difesa del Como ed ora non dovrà neanche fare i conti con Varane. Il centrale difensivo francese si è fermato prima della mezzora ed è stato costretto alla sostituzione. (Samp News 24)

Si è fatto male mi dispiace per lui, sembra il ginocchio ma non posso dirti nulla. “Lui doveva giocare per iniziare a prendere minutaggio. (SportItalia.it)