Aston Villa-Juve: Vlahovic assente, ecco le possibili soluzioni in attacco

Aston Villa-Juve: Vlahovic assente, ecco le possibili soluzioni in attacco Mercoledì la Juventus torna in campo per affrontare l'Aston Villa, ancora una volta con l'emergenza in attacco. Reduce dal pareggio ottenuto sabato con il Milan, la Juventus deve già pensare alla sfida che la attenderà mercoledì contro l'Aston Villa in Champions League. Come riportato da La Stampa, Dusan Vlahovic non sarà parte del match e nella migliore delle ipotesi finirà in panchina. (Bianconera News)

Su altre testate

Diverse fonti italiane, tra cui Calciomercato.com, rapporto che l'attaccante della Juventus Vlahovic non si è unito ai suoi compagni di squadra per la seduta di allenamento alla Continassa lunedì mattina. (it.football-italia.net)

Il centravanti serbo ha saltato il big match di San Siro, e ora alle porte c'è la sfida di Champions: le sensazioni in vista di mercoledì. Vlahovic non ha giocato sabato non per scelta tecnica di Thiago Motta, come noto, ma per un infortunio: il problema muscolare che l'ex centravanti della Fiorentina ha rimediato durante la partita di Nations League tra la sua Serbia e la Danimarca, pochi giorni prima del big match di San Siro. (Goal Italia)

Vlahovic: le ultime verso O un allenamento differenziato, segnale che il recupero dall’infortunio muscolare subito in nazionale procede con cautela. (ilBianconero)

Weah centravanti a Birmingham? Juve, le soluzioni: Vlahovic (al massimo) in panchina

Ta, per quanto importante. (ilBianconero)

“Era un po’ più difficile giocare senza un vero 9. Wes ha giocato al suo posto, era un centrocampista in più. Con la palla era più facile, ma per fare gol più difficile. Sappiamo che Dusan è importante”, parola di Thuram. (Juvenews.eu)

Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento della Juventus, squadra reduce dal pareggio senza reti sul campo del Milan. Anche mercoledì sera a Birmingham contro l'Aston Villa non ci sarà Dusan Vlahovic: nella migliore delle ipotesi, il centravanti serbo sarà in panchina e allora a Thiago Motta il compito di valutare diverse situazioni visto che ai box ci sono anche Arek Milik e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)