Inter, Marotta non aspetta più: il giocatore deve decidersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter di Beppe Marotta è in attesa di una risposta da parte del giocatore nerazzurro in merito ai discorsi per il rinnovo: la società non ha più voglia di perdere altro tempo. Questi sono giorni di grande tranquillità in casa Inter, frutto della roboante vittoria ottenuta dinanzi al pubblico dello stadio San Siro contro l’Atalanta di Gasperini. La squadra di mister Simone Inzaghi ha raccolto il suo secondo successo di fila dopo quello col Lecce, prendendosi la vetta della classifica a pari merito con Juventus, Torino e Udinese. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
LUCIANO MARANGON A RADIO MARTE: “NAPOLI FORTE, E’ NEL GRUPPO DI VERTICE DELLA SERIE A” (Terzo Tempo Napoli)
“Juventus, Roma e Fiorentina sono cresciute, l’Inter aveva poco da fare. Non solo il Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: Mario Rui ha deciso di rimanere in azzurro. Nonostante sia stato messo fuori rosa insieme a Osimhen, il terzino portoghese continua a rifiutare ogni proposta di trasferimento. (Napolipiu.com)
Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Ciro Troise ha commentato così la situazione legata al futuro di Mario Rui al Napoli: “Mario Rui? Si rischia il caso Demme 2, sembra che non voglia ragionare su altre soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)
Serviva un Conte già la scorsa stagione. La squadra è forte, lo era lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex calciatore (anche del Napoli). Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)