COLNAGO. UNA VR4s IN EDIZIONE SPECIALE PER LA SFIDA MONDIALE DI TADEJ POGACAR. GALLERY

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Le 85 vittorie, inclusi i 4 Grandi Giri e le 6 Classiche Monumento sono più di un semplice contorno di quello che un corridore diventato già mito. Si tratta di numeri pazzeschi che messi tutti insieme renderebbero preziosa la carriera di diversi atleti contemporaneamente. Tutto riporta invece a lui, a Tadej Pogačar, il corridore al vertice della classifica individuale UCI dal 2021! Pronta per il mondiale La versione speciale della Colnago V4Rs che vedete in copertina e nella gallery è la rappresentazione grafica dei successi ottenuti dal campione sloveno, un’edizione limitata realizzata sulla base del telaio V4Rs, quello attualmente in uso dall’UAE Team Emirates e dall’UAE Team ADQ. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prima dell’inizio, il microfono viene ceduto ad Hans-Peter Strebel, un medico che con due colleghi ha messo a punto una terapia modificatrice della sclerosi multipla recidivante, della quale hanno beneficiato circa 600.000 pazienti in tutto il mondo. (Bici.PRO)

Lo sloveno è in cima alla lista dei pretendenti per la maglia iridata, poiché il tracciato super esigente appare adattissimo alle sue caratteristiche. (OA Sport)

Lo scorso weekend è scattato il Mondiale di Zurigo 2024, una settimana di corse tra cronometro e prove in linea che ha visto coinvolti - e vedrà coinvolti - i migliori atleti junior, U23 e, ovviamente, Elite di tutto il mondo. (TUTTOBICIWEB.it)

È rimasto calmo, soprattutto dopo la partenza, considerando che non aveva più il misuratore di watt. Ma domenica il percorso sarà diverso e non mi aspetto una fuga da lontano da parte di Remco". (Quotidiano Sportivo)

Si parte da Winterthur, con un tratto di 70 chilometri agitato da tre salite, un paio delle quali brevi e toste, poi si infila un circuito cittadino di 27 chilometri a Zurigo, con due strappi (Zurichbergstrasse, meno di un chilometro all’8,4 per cento e Witikon di quasi due chilometri al 6,2) da ripetere sette volte. (TUTTOBICIWEB.it)

Colnago V4Rs Tadej, da oggi al 14 ottobre, sarà acquistabile esclusivamente online sul sito Colnago. Domenica Tadej Pogacar va a caccia del Mondiale con una bici speciale: la limited edition Colnago V4Rs Tadej. (La Gazzetta dello Sport)