Blue Origin, il lancio del razzo con Katy Perry e la moglie di Bezos diventa uno show

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
panorama.it ECONOMIA

Sei donne, tra cui Katy Perry e Lauren Sánchez, protagoniste di un volo suborbitale che durerà undici minuti e supererà la linea di Kármán. Un evento simbolico e mediatico, dietro cui si cela anche la strategia di Jeff Bezos per sfidare il dominio spaziale di Elon Musk Nel 2011 Katy Perry cantava di alieni e attrazioni galattiche nel brano E.T., una hit che sembrava uscita da un film sci-fi. Oggi, a distanza di oltre un decennio, quella fantasia prende forma in modo sorprendentemente reale: Katy non è più solo protagonista di un videoclip spaziale, ma di un vero volo oltre l’atmosfera terrestre. (panorama.it)

La notizia riportata su altre testate

L'equipaggio di sei donne, tutte di diversa Quella di oggi è una data che dovrebbe essere citata nella storia spaziale, eppure non sta facendo il rumore che dovrebbe. (InsideOver)

Dopo i palchi di tutto il mondo, Katy Perry conquista anche lo spazio: la cantante 40enne fa la storia diventando la prima cantante pop a volare con un veicolo spaziale, partecipando alla missione suborbitale NS-31 di Blue Origin, la società aerospaziale fondata dal patron di Amazon, Jeff Bezos (lapresse.it)

Katy Perry e il suo Viaggio nello Spazio Un’Esperienza Unica a Bordo della Navetta NS-31 (SofiaOggi.com)

Le cosmonaute indossano tutine disegnate da Sánchez, la fidanzata di Jeff Bezos, e firmate Oscar de la Renta. Funzionali, per essere glamour, a tutte le latitudini A portare i tacchi nello spazio, in prima fila, la popstar statunitense Katy Perry insieme alla fidanzata del fondatore di Amazon, Lauren Sánchez. (Mediaset Infinity)

Nelle immagini di Blue Origin il lancio del volo spaziale con a bordo Katy Perry. Insieme alla cantante pop partecipano alla missione suborbitale NS-31 di Blue Origin, la società aerospaziale fondata dal patron di Amazon, Jeff Bezos, Lauren Sanchez, giornalista e pilota oltre che compagna di Bezos, la conduttrice televisiva Gayle King, l’ex ingegnera della Nasa Aisha Bowe, l’attivista Amanda Nguyen e la produttrice cinematografica Kerianne Flynn. (Il Sole 24 ORE)

"Non posso dirvi che non riesco a credere di essere qui - afferma Katy Perry nel suo video - Credo a tutto questo perché ho creduto nei miei sogni. Con la popstar partirà anche Lauren Sanchez, la fidanzata di Bezos. (la Repubblica)