Corsico. Il menù della scuola “In viaggio per l’Italia” fa tappa in Lazio

Attraverso nove appuntamenti, con cadenza mensile, i piccoli dell’infanzia e gli studenti della scuola primaria scopriranno le specialità culinarie di alcune Regioni d’Italia.

Ai bambini viene anche consegnato un opuscolo ludico-didattico attraverso il quale possono scoprire curiosità sulla tradizione culinaria del mese

Corsico (26 ottobre 2021) – Tortiglioni all’amatriciana e pollo alla romana (ossia con i peperoni), accompagnati da finocchi in insalata e frutta fresca di stagione: sono i piatti della tradizione laziale che verranno serviti giovedì 28 ottobre ai bimbi delle scuole di Corsico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

dieta per l'inverno. Durante la stagione fredda, complice anche il fatto che le temperature si abbassano e si ha meno voglia di uscire, può capitare di ingrassare e riuscire a perdere peso è alquanto difficile. (Yahoo Notizie)

Sì a tisane rilassanti, no a bevande con caffeina o stimolanti;. non accaldarsi: il freddo aiuta a far bruciare più calorie. Seppur è vero che si possono bruciare calorie durante la notte, questo varia da persona a persona (Proiezioni di Borsa)

La prima fase prevede tre centrifugati. . Cosa succede dopo la fase 2? La prima fase, della durata di una settimana, prevede una riduzione calorica giornaliera a 1000 kcal per i primi tre giorni. (Italia a Tavola)

Infine, non resta che individuare quale sia la migliore alimentazione per lo Chantilly-Tiffany tra quella casalinga e quella industriale Qual è l’alimentazione perfetta per il gatto Chantilly-Tiffany? (www.amoreaquattrozampe.it)

Vediamo un esempio di menù settimanale della dieta delle uova per perdere peso. Ma in cosa consiste la dieta delle uova? (RagusaNews)

La dieta mangia tutto prevede 5 pasti al giorno: colazione pranzo e cena a cui vanno ad aggiungersi due spuntini, uno a metà mattina e l'altro a metà pomeriggio. Spuntino di metà mattina: una barretta di cioccolato fondente da 10 grammi oppure 125 grammi di yogurt naturale oppure della frutta secca, noci o mandorle (10 grammi). (RagusaNews)