Inchiesta Bari, da Giorgia Meloni a Venditti e Paolo Bonolis: chi sono i politici e vip spiati dal bancario

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Si allarga la lista di politici e vip finiti nel mirino dell'ex dipendente di Intesa San Paolo. Dagli ex premier Mario Draghi e Matteo Renzi, passando per Giorgia Meloni e la sorella Arianna, fino a Paolo Bonolis e Antonello Venditti, ecco chi sono i personaggi noti spiati dal bancario. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Vincenzo Coviello, il dipendente di Intesa Sanpaolo che spiava dalla sua scrivania i conti correnti di oltre 3mila persone in tutta Italia, tra cui vip ed esponenti politici, si giustifica. «Guardavo per poco tempo», avrebbe dichiarato nella sua memoria agli atti. (Open)

"Io mi sono data una spiegazione di quanto accaduto - dice il presidente del Consiglio al direttore del Tg5, Clemente Mimun - poi chiaramente poi spero (Secolo d'Italia)

Un ex impiegato di Intesa Sanpaolo spiava i conti di Meloni e altre personalità. La procura di Bari avvia un'indagine (AGI - Agenzia Italia)

Non solo i conti correnti, spiate anche le carte di credito. Si aggrava la posizione del bancario infedele

Meloni: “Io la più dossierata d’Italia, ma non sono ricattabile”, Schlein non ci sta: “Continua a mentire” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Introduzione (Sky Tg24 )

Avrebbe spiato non solo conti correnti di politici, ministri, magistrati, sportivi e personalità del mondo dello spettacolo, ma anche monitorato i movimenti di carte di credito: Vincenzo Coviello, 52 anni, originario di Bitonto ed ex dipendente della filiale di Bisceglie di Intesa Sanpaolo, è ora al centro di un’indagine condotta dalla Procura di Bari per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentativo di acquisizione di informazioni riguardanti la sicurezza dello Stato. (tarantobuonasera.it)