De Grandis: «Inter, l’attacco funziona peggio! Conte? Sbaglia qui»

De Grandis critica l’attacco dell’Inter, con Lautaro Martinez e Thuram ieri cancellati da Buongiorno e Rrahmani. Poi si sposta su Conte. PROBLEMA ATTACCANTI – Stefano De Grandis, ospite su Sky Sport 24, ha commentato il pari di Milano: «Ci sono sei squadre in due punti, è incredibile dopo 12 giornate di campionato. Difficile non mettere Napoli e Inter tra le due favorite, sia perché hanno vinto gli ultimi due scudetti, che per l’organico. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Calhanoglu dopo Inter-Napoli è triste per il rigore sbagliato, ma è stato anche il protagonista con un gol straordinario. Quello del del pareggio finale. Dopo la partita, su Inter TV ha commentato la sfida di San Siro. (Inter-News)

Nessuno tra Simone Inzaghi e Antonio Conte esce vittorioso da Inter-Napoli. Le parole dell’allenatore degli azzurri dopo il pareggio di questa sera a San Siro. (Inter-News)

Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha dato le pagelle agli azzurri per il posticipo pareggiato con l'Inter: "Meret poteva fare qualcosa in più sul gol, ma era forte e non era affatto facile, poi ha fatto diversi interventi e non bisogna analizzare con pregiudizio. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte in conferenza: "Se c'è un errore, il VAR deve intervenire. Siamo tutti incazzati neri"

Altrimenti si nascondono dietro queste tipologie. Cosa significa? E' una cosa che mi fa incazzare, il VAR deve intervenire se c'è un errore. (Fcinternews.it)

In campo ho visto una grande squadra: ho fatto i complimenti ai ragazzi" (Fanpage.it)

Vale più il punto o la reazione dopo il ko con l'Atalanta? Ritorno a San Siro con pareggio per Antonio Conte. Il tecnico del Napoli si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo del big match contro l'Inter, terminato con il punteggio di 1-1. (Fcinternews.it)