Atp Shanghai, sfida Sinner-Medvedev. Inizio disastroso del russo: la diretta 6-1

Atp Shanghai, sfida Sinner-Medvedev. Inizio disastroso del russo: la diretta 6-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sinner e Medvedev si sfidano per la quattordicesima volta. Nei 13 precedenti il russo rimane in vantaggio con sette vittorie contro sei. Nel 2024 si sono affrontati quattro volte: l'azzurro ha trionfato nella finale degli Australian Open, in semifinale al Masters 1000 di Miami e ai quarti degli US Open, che poi ha vinto. L'ultima sconfitta risale allo scorso Wimbledon, quando il russo si impose ai quarti di finale. (La Stampa)

Su altre fonti

In palio c'è la semifinale del torneo. Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. (ilgazzettino.it)

SHANGHAI. Jannik Sinner è in campo a Shanghai per giocarsi l’accesso alle semifinali del torneo Master 1000 contro il russo Medvedev. Chi passa troverà uno tra Alcaraz e Machac, che si giocano l’altro posto in semifinale. (Trentino)

Il giovane altoatesino ha parlato della sua mentalità e preparazione, sottolineando l'importanza di essere pronti per ogni sfida. Con un bilancio di 14 quarti di finale in 14 tornei, Sinner è determinato a continuare il suo percorso verso il successo. (ilmessaggero.it)

Masters 1000 di Shanghai, Sinner-Medvedev ai quarti di finale: i precedenti tra i due tennisti

Il match tra Jannik Sinner e Danii Medvedev è un classico per il tennis. Quella tra l’azzurro e il russo è la quattordicesima sfida: ecco cosa sta succedendo ai quarti di finale degli agli ATP Shangai. (Abruzzo Cityrumors)

Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Jannik sfiderà il russo Medvedev. (ilmattino.it)

– Jannik Sinner continua la sua marcia al Masters 1000 di Shangai. Il tennista azzurro, che ha sconfitto in due set Ben Shelton ai quarti di finale, il 10 ottobre affronterà Daniil Medvedev per l’accesso alle semifinali. (Il Faro online)