Atp Shanghai, sfida Sinner-Medvedev. Inizio disastroso del russo: la diretta 6-1

Sinner e Medvedev si sfidano per la quattordicesima volta. Nei 13 precedenti il russo rimane in vantaggio con sette vittorie contro sei. Nel 2024 si sono affrontati quattro volte: l'azzurro ha trionfato nella finale degli Australian Open, in semifinale al Masters 1000 di Miami e ai quarti degli US Open, che poi ha vinto. L'ultima sconfitta risale allo scorso Wimbledon, quando il russo si impose ai quarti di finale. (La Stampa)

Su altre fonti

Foto Rolex Shanghai Masters Il numero uno al mondo batte per la quarta volta in stagione il russo e continua la sua corsa nel penultimo “1000” della stagione (TennisItaliano.it)

Dove vedere Jannik Sinner vs Daniil Medvedev oggi (e subito) al Masters 1000 di Shanghai in streaming Sinner-Medvedev ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Sì, ancora loro. Li avevamo lasciati poco più di un mese fa sui campi di Flushing Meadows - Sinner vittorioso - ed eccoli di nuovo uno contro l'altro, il numero 1 e il numero 5 al mondo, sul cemento dell'ATP di Shanghai. (GQ Italia)

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. Sport (Sky Tg24 )

SuperJannik vola in semifinale

Roberto Tortora 10 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Eliminato lo statunitense Ben Shelton agli ottavi in due set (6-4, 7-6), prendendosi la rivincita dal k.o. dell’anno scorso, Jannik Sinner giovedì 10 ottobre sfida Daniil Medvedev nei quarti del Masters 1000 di Shanghai (Corriere della Sera)

Il primo set scivola via veloce: il numero 1 del mondo serve bene e risponde ancora meglio, varia il gioco, sbaglia poco, mentre il russo commette molti errori gratuiti. Finisce 6-1. Nella seconda partita Medvedev cerca una reazione ma nel quarto game, avanti 40-0 si fa rimontare e subisce un break “sanguinoso” per il morale. (salto.bz)