Colpo Juve in attacco: scandalo in Germania, non si sa l’età

Colpo Juve in attacco: scandalo in Germania, non si sa l’età
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il colpo della Juve in attacco avrebbe scatenato un vero e proprio caos: è scoppiato lo scandalo sull’età nelle ultime ore Il calciomercato a volte sorprende con colpi destinati a entrare nella storia e a cui spesso non si dà troppa enfasi. In altri casi, però, domina la delusione per dei nomi che hanno grandi aspettative attorno a sé e non le rispettano, non riuscendo ad avere la carriera che in molti avevano predetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Non qualificata a Russia 2018 e a Qatar 2022, l’Italia quattro volte Campione del Mondo non può fallire nuovamente l’obiettivo di essere presente al torneo iridato che, nel 2026, si svolgerà in tre Paesi: USA, Canada e Messico. (Calcio e Finanza)

Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha tenuto un breve discorso prima dell'inizio del sorteggio dei gironi di qualificazione europei che decreteranno le 16 squadre del Vecchio Continente che pre (TUTTO mercato WEB)

O nel gruppo A contro Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo. Chi vince finisce nel girone A a quattro squadre, chi perde nel girone I a cinque contro la Norvegia di Haaland. (La Gazzetta dello Sport)

Qualificazioni Mondiali, Italia in… due gironi: il perché e le avversarie

"L'Italia a maggior ragione dopo questo sorteggio deve cercare di vincere con la Germania i quarti di finale di Nations League. Il gruppo A è molto più abbordabile rispetto al gruppo I, la Norvegia di Haaland era una delle squadre peggiori presenti in seconda fascia". (TUTTO mercato WEB)

A Zurigo si sono appena conclusi i sorteggi per le qualificazioni delle nazionali europee ai Mondiali del 2026, che si giocheranno tra Stati Uniti, Canada e Messico. L'Italia non conosce ancora il proprio gruppo, perché tutto dipenderà dai quarti di finale di Nations League contro la Germania. (Adnkronos)

Si sono tenuti i sorteggi dei gironi di qualificazione per i Mondiali (in programma dall'11 giugno al 19 luglio 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti) con l' Italia di Luciano Spalletti , testa di serie, che dopo oggi avrà già un'idea delle potenziali avversarie. (Tuttosport)