Schiacciato da camion in sua azienda, morto 56enne in Sardegna
(Adnkronos) – Incidente mortale sul lavoro in Sardegna. Un imprenditore 56enne è morto dopo essere stato schiacciato da un camion nella sua azienda di Sardara (provincia del Sud Sardegna). Poco dopo le 7 Emilio Pusceddu stava lavorando assieme al figlio e un operaio quando, per cause ancora da chiarire, è rimasto schiacciato durante una manovra del camion. Sul posto sono intervenuti i tecnici dello Spresal e i carabinieri per ricostruire la dinamica. (CremonaOggi)
Su altre testate
Emilio Pusceddu, 56 anni, titolare della Pusceddu Trasporti Srl, stava effettuando una manovra a bordo di un camion per avvicinarsi a un altro mezzo pesante vuoto per caricare della merce. Incidente sul lavoro mortale intorno alle 7.30 di questa mattina in un’azienda di autotrasporti nella zona industriale di Sardara (Cronache Nuoresi)
È avvenuto intorno alle 7.30 della mattina di domenica 3 novembre: il titolare della Pusceddu Trasporti Srl, Emilio Pusceddu, è stato travolto e ucciso da un camion. Un altro tragico incidente sul lavoro che ha visto un camion schiacciare un uomo di 56 anni, titolare di un'azienda di autotrasporti del Sud Sardegna (leggo.it)
Vergognose le dichiarazioni a riguardo di Carlo Marino, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune il quale afferma che, a suo parere, l’errore dell’amministrazione non risiede nella cancellazione del murale, bensì nel non averlo fatto prima. (Frosinone News)
Emilio Pusceddu, 56 anni di Villanovaforru, titolare della “Pusceddu Trasporti srl”, con deposito dei mezzi nella zona industriale di Sardara, è morto all’istante, schiacciato fra il camion lasciato fermo in moto senza tirare a fondo il freno a mano, e un altro su cui spostare un carico di merce. (La Nuova Sardegna)
Con lui c’erano anche il figlio ed un altro operaio. La tragedia è avvenuta verso le 7.30. (Il Fatto Quotidiano)
«Lavorava da morire. E il lavoro l’ha ucciso questa domenica mattina tiepida, d’inizio novembre, di ponte, in un capannone qualsiasi». (L'Unione Sarda.it)