Atalanta-Arsenal 0-0, le pagelle: Retegui non aver paura di tirare i rigori, Raya compie due miracoli

Atalanta-Arsenal 0-0, le pagelle: Retegui non aver paura di tirare i rigori, Raya compie due miracoli Risultato finale: Atalanta-Arsenal 0-0 ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) Carnesecchi 7 - Chissà senza quella doppia parata come sarebbe andata a finire la sfida. Prima piazza i guantoni su Saka, poi su Partey. Sempre attento, alza la saracinesca in una delle serate più importanti. Djimsiti 7 - Meno sbavature rispetto alla gara con la Fiorentina, gioca con maggiore attenzione senza concedere praticamente nulla. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Esordio casalingo per l'Atalanta nella nuova Champions League. Al Gewiss Stadium arriva l'Arsenal, reduce dal successo di misura per 1-0 nel derby del nord di Londra. In mezzo al campo torna la coppia inseparabile formata da de Roon e Éderson. (Prima Bergamo)

La squadra allenata da mister Gasperini proverà a confermarsi ad alti livelli dopo la vittoria dell'Europa League nella scorsa stagione. Come funziona il nuovo format Un big match molto atteso tra i Gunners e i nerazzurri che aprirà di fatto il loro percorso nella nuova edizione della massima competizione europea. (ilmessaggero.it)

Arsenal, le parole di Arteta L'allenatore spagnolo ha innanzitutto commentato la prestazione dei suoi: "Abbiamo dominato il gioco contro una squadra abituata a farlo. (GianlucaDiMarzio.com)