Esonero De Rossi, arriva la nota del Roma Club Corte dei Conti

Il Roma Club Corte dei Conti si è esposto sulla questione legata all'esonero di Daniele De Rossi da parte della società. Di seguito il comunicato, scritto dal presidente del club Italo Scotti: "Il Roma club Corte dei conti esprime tutto il proprio sconcerto per il modo in cui la proprietà ha deciso di infrangere sul nascere un progetto in cui la tifoseria confidava, certa dei risultati che sarebbero arrivati. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

"La prima reazione nel leggere il comunicato dell'esonero di De Rossi? Mi è sembrata una pura follia. L’anno scorso lui è venuto a Roma dicendo che non gli interessavano neanche i soldi, poi si è conquistato la conferma con buoni risultati. (TUTTO mercato WEB)

Da lì in poi, tutto è fluito in maniera abbastanza rapida: nelle ore successive i giallorossi hanno trovato un nuovo allenatore, ovvero Ivan Juric, che guiderà la squadra per la prima volta domenica pomeriggio contro l'Udinese. (Goal Italia)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "È tutto così surreale. Un esonero così non si era mai visto nel mondo del calcio. (ForzaRoma.info)

ROMA JURIC SOULOUKOU – La Roma ha scelto Ivan Juric come successore di Daniele De Rossi. Una decisione repentina, guidata però anche dalla fiducia della Ceo Lina Souloukou verso Beppe Riso, agente dell’allenatore e protagonista di altre operazioni che hanno coinvolto i giallorossi. (RomaNews)

La reazione della squadra è stata compatta e unita, scrive oggi il Corriere dello Sport: i senatori, come Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, hanno preso la parola per discutere con la dirigenza a nome di tutti i compagni. (Giallorossi.net)

Roma è ancora sotto schock dopo l'esonero di Daniele De Rossi, che da mercoledì mattina non è più l'allenatore dei giallorossi. Il day after è scivolato via in un clima surreale, con alcuni retroscena che hanno portato all'allontanamento del tecnico che sono emersi. (TUTTO mercato WEB)