Niente Inter, va al Milan: affare a sorpresa a centrocampo
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 20:36 di Alessandro Basta L’Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l’affare già a gennaio: spunta l’affare a sorpresa a centrocampo Il calciomercato di gennaio si avvicina e i top club italiani sembrano già avere le idee piuttosto chiare su quali siano i calciatori da tenere e quali operazioni dovranno andare a buon fine in entrata, anche al netto degli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
Però l’ Inter non può dirsi ancora serena. L ’ansia di sabato notte è parzialmente passata, visto che il problema fisico rimediato da Hakan Calhanoglu nel primo tempo contro il Galles pare non aver procurato nuovi danni all’adduttore della coscia sinistra del centrocampista. (Tuttosport)
Per Kristjan Asllani è giunto il tempo di dimostrare di essere all’altezza di un grande club come l’Inter. Dal centrocampista albanese ci si aspetta infatti una risposta di personalità già a partire dalla trasferta di sabato contro il Verona: una gara in cui, a fronte delle condizioni dubbie di Calhanoglu, l’ex Empoli dovrebbe partire dal primo minuto. (Passione Inter)
La delegazione della Turchia è atterrata da poche ore a a Podgorica, dove domani affronterà il Montenegro. Dopo la partita contro il Galles, hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. (fcinter1908)
OUT? – Kristjan Asllani è stato tremendamente sfortunato in questa stagione con l’Inter. Il centrocampista avrebbe potuto giocare di più in assenza di Hakan Calhanoglu tra la fine di ottobre e la seconda metà di novembre. (Inter-News)
Giorni di apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora in Turchia dopo l’allarme infortunio. Ne parla direttamente il responsabile dell’area medica dell’Inter. (Inter-News)
Nessun rientro anticipato a Milano, ma solo mercoledì dopo l'ultimo impegno della Turchia. (Sky Sport)