Don Matteo 14, stasera in tv la nona puntata: le anticipazioni
La nona e penultima puntata stagione di "Don Matteo", storica e amata serie della nostra televisione, va in onda oggi, 17 dicembre 2024, a partire dalle 21.30 su Rai 1. Eccezionalmente trasmesso di martedì - prima del finale di stagione previsto per giovedì 19 - l'episodio fa riemergere un doloroso evento passato, strettamente legato alla narrazione dell'odierna puntata. Don Matteo 14, anticipazioni nona puntata Motivo conduttore della nuova puntata di "Don Matteo", dal titolo "Indagine su una figlia", è la vicenda di Patrizia Cecchini, figlia del Maresciallo Cecchini nonché moglie del Colonnello Giulio Tommasi, deceduta anni fa in un incidente stradale. (Today.it)
Su altri giornali
Cosa succede nell'appuntamento del 17 dicembre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Questa sera, martedì 17 dicembre 2024, torna un nuovo appuntamento con Don Matteo 14. Un fiction longeva e di grande successo, sempre seguitissima: l'ottava puntata, andata in onda giovedì 12 dicembre 2024, è stata seguita da 4.067.000 spettatori pari al 21.9% di share. (La Gazzetta dello Sport)
Don Matteo 14: nona e penultima puntata stasera in tv della fiction più amata dagli italiani. Nella foto Raoul Bova Don Matteo stasera in tv con la penultima puntata: il sabotaggio e le altre anticipazioni Lo strano alleato di Giulia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Per l'ottava puntata, in onda stasera su Rai 1, Don Matteo 14 regala al suo pubblico un ritorno importante ma getta nel panico il povero maresciallo Cecchini: ecco tutte le anticipazioni. (Movieplayer)
La quattordicesima stagione della storica serie di Rai 1, Don Matteo, si avvicina al finale. Dopo un doppio appuntamento straordinario questa settimana, il viaggio si concluderà giovedì 19 dicembre con una puntata che promette di essere memorabile. (alfemminile.com)
Ma non è l'unico colpo di scena della serata. Don Matteo 14, un successo da oltre 4 milioni di spettatori Don Matteo, arrivato alla 14esima stagione, non tradisce mai le aspettative. (DiLei)