Lazio, 3-0 convincente a Rostock: apre Zac, poi Taty e Tchaouna

Fonte: Lalaziosiamonoi.it La Lazio cancella le ombre della partita contro la Triestina e a cavallo dei due tempi regola l'Hansa Rostock. Apre il contro in chiusura di primo tempo il migliore in campo per distacco, Zaccagni, abile a sfruttare una sponda di Castellanos, che in apertura di ripresa raddoppia, capitalizzando un'azione in velocità e una grande giocata di Guendouzi. Il tris lo firma Tchaouna, partito dalla panchina e subentrato dopo un'ora di gioco a Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Hansa Rostock Lazio – Oggi, 27 luglio 2024, è andata in scena alle ore 15:00 un’altra amichevole estiva, che ha visto coinvolta la Lazio. I biancocelesti, dopo un pareggio deludente contro la Triestina, tornano a brillare. (FantaMaster)

HANSA ROSTOCK LAZIO DOVE VEDERE – Alle ore 15 di sabato 27 luglio 2024 la Lazio affronta in amichevole l’Hansa Rostock. Ecco di seguito dove vedere il match in TV e streaming. L’amichevole tra Hansa Rostock e Lazio sarà visibile, solo per l’Italia e per chi ha sottoscritto il relativo abbonamento, in diretta su sslazio. (Lazionews.eu)

Lazio sul velluto nell'amichevole contro l'Hansa Rostock, squadra militante nella serie B tedesca. I biancocelesti hanno vinto per 3-0 grazie ai gol di Tchaouna, Zaccagni e Castellanos. (Sport Mediaset)

Hansa Rostock-Lazio 0-3, 4` Zaccagni, 50` Castellanos, 71` Tchaouna

Trasferta più che positiva per i biancocelesti trascinati dai gol di Zaccagni, esaltato dalla nascita della secondogenita Dea e dalla fascia di capitano, Castellanos e Tchaouna. Arrivano i primi buoni segnali per Baroni. (ilmessaggero.it)

La Lazio chiude l'amichevole con l'Hansa Rostock per 3-0. Stiamo lavorando, nel secondo tempo abbiamo fatto gol su un cambio fronte, dobbiamo cercarla più spesso. (La Lazio Siamo Noi)

I gol decisivi portano le firme del capitano Zaccagni, di Castellanos e di Tchaouna, dimostrando la forza e la coesione della squadra biancoceleste. Lazio, Castellanos: «Sento la fiducia del mister e dei compagni. (ilmessaggero.it)