IL MESSAGGERO | Dybala, primi segnali dalla Roma: tra rinnovo e ingaggio spalmato su più anni

Foto Romanews.eu ROMA DYBALA RINNOVO – A pochi giorni dalla possibile sliding door, Paulo Dybala e la Roma ricominciano a pensare ad un futuro insieme. Sembra infatti sfumata la pista Galatasaray, mentre i giallorossi ragionano sui possibili scenari di rinnovo. La Roma e la Joya: futuro ancora insieme? Una domanda a cui tutt’ora è difficile dare una risposta concreta e sicura. Come riporta Il Messaggero infatti, Ranieri aveva già blindato, a parole e con i fatti, Paulo Dybala: dopo la vittoria contro il Parma infatti, Sir Claudio chiariva come “c’è una Roma con e senza la Joya”. (RomaNews)

Su altri giornali

Il futuro di Paulo Dybala resta un’incognita da decifrare nel corso della sessione di mercato di gennaio. La Joya negli ultimi mesi oltre ai soliti problemini fisici, ne ha avuti anche altri al di fuori del campo. (Il Posticipo)

Guglielmo Cannavale 25 dicembre - 21:30 Focus sul futuro di Paulo Dybala sulle pagine del Corriere dello Sport, dopo la doppietta realizzata al Parma. “Paulo Dybala si sente di nuovo al centro della Roma e la sua priorità è quella di restare nella Capitale. (SOS Fanta)

Le motivazioni sono sempre legate all'ingaggio dell'argentino. Già attualmente, secondo la società, la Joya guadagna troppo, con l’imminente rinnovo automatico andrebbe a raddoppiare lo stipendio, passando a circa 9 milioni netti a stagione fino al 2026. (Sport Mediaset)

Futuro Dybala: la scelta della Joya. Lazio, le mosse in difesa e a centrocampo

Nei giorni scorsi si è parlato addirittura del San Paolo, storica formazione brasiliana che però ha smentito almeno ufficialmente. Ma il tema per forza di cose rimane molto caldo e diverse squadre potrebbero provarci. (ForzaRoma.info)

Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (Giallorossi.net)

La Joya non è convinta di lasciare la Capitale e vorrebbe proseguire con la Roma: tra 6 presenze (da almeno 45 minuti) scatterà il rinnovo automatico fino al 2026 da 9 milioni a stagione. Dopo aver rifiutato in estate la maxi-offerta dell’Al-Qadsiah il fantasista argentino appare orientato a declinare pure le avance del Galatasaray, che gli ha offerto un contratto fino al 2027 da 10 milioni a stagione. (Tuttosport)