Tennis, ribaltone al primo posto: scossone in classifica

Tennis, la classifica attuale potrebbe subire presto uno scossone: al vertice tutto potrebbe cambiare da qui alle prossime settimane È tempo di fare bilanci in uno sport come il tennis che si avvicina alla conclusione della stagione in corso. Se la classifica maschile vede al suo vertice Jannik Sinner, certo di rimanere in testa fino alla fine del 2024 e probabilmente anche nei primi mesi del nuovo anno, quella femminile invece è ancora incerta. (SportItalia.it)

Su altri giornali

SABALENKA 9 DJOKOVIC 8 (SuperTennis)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Quattro azzurre tra le prime cento tenniste al mondo, con Jasmine Paolini che si conferma la leader tra le italiane. (Il Mattino di Padova)

Jannik sempre più strabiliante, Sabalenka da numero 1: le pagelle della settimana

Le giallazzurre conducono un buon primo tempo, tenendo un ampio possesso palla e costringendo le avversarie a giocare su ripartenze e contropiedi. Sullo zero a zero Stibel colpisce di testa, ma la palla impatta sulla traversa e il risultato non si sblocca. (Frosinone News)

Leader tricolore si conferma Jasmine Paolini che, nonostante i quarti sul cemento cinese (stoppata da Zheng), è stabile al sesto posto, ad un passo dal “best”, la quinta posizione, occupata per quasi tre mesi dopo la finale a Wimbledon (la seconda consecutiva, e in carriera, in un Major). (Tiscali)

Dopo la conclusione dell'ultimo WTA 1000 stagionale, quello di Wuhan, la classifica al femminile vede Paolini stabile al sesto posto, nonostante l'eliminazione ai quarti sul cemento cinese; l'azzurra è l'unica giocatrice presente sia nella top ten del singolare che in quella del doppio. (Sport Mediaset)