Milano ha dato l'ultimo saluto a Paolo Pillitteri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Your browser does not support the video tag. Milano ha dato l'ultimo saluto a Paolo Pillitteri, il sindaco socialista che guidò la città dal 1986 al 1992 , cognato di Bettino Craxi. Alle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra è in un momento straordinario con sei vittorie consecutive, molte delle quali con risultati schiaccianti. Qual è il segreto che ha portato a questa striscia di successi? Serie C Femminile – Arrivati al giro di boa, mister Foglietta fa il punto sull’andamento in campionato delle sue giallazzurre. (Frosinone News)

“Mi fa piacere - ha aggiunto Maria Vittoria Pillitteri - leggere in questi giorni parole molto belle sui giornali. Lo ha detto Maria Vittoria Pillitteri, figlia dell’ex sindaco di Milano Paolo, nel suo discorso funebre durante il funerale del padre. (La Repubblica)

Questo il ricordo da parte di Bobo Craxi dell'ex sindaco del Psi di Milano Paolo Pillitteri, in occasione dei suoi funerali presso la chiesa di Santa Maria del Suffragio. (Tiscali Notizie)

"Questa città si affeziona a tutti i sindaci e Paolo Pillitteri in questi anni non ha fatto altro che mantenere vivo il suo amore per la città". Queste le parole di Bobo Craxi, nipote di Paolo Pillitteri, a margine dei funerali a Milano dell'ex sindaco meneghino morto lo scorso 5 dicembre a 84 anni. (Il Sole 24 ORE)

L’uomo è stata una figura chiave del Frosinone Calcio, in cui ha militato come centrocampista nella stagione ’65-’66 e poi come allenatore dei ciociari in Serie C2 dal 1983 al 1986, con 100 panchine di bagaglio. (Frosinone News)

I funerali dell’ex sindaco socialista di Milano Paolo Pillitteri sono diventati l’occasione per tornare a chiedere un conto non per tutti chiuso. La scossa di Tangentopoli è tornata a farsi sentire questa mattina nella chiesa di Santa Maria del Suffrago. (La Stampa)