Baroni a Dazn: "Servirà una Lazio matura. Tifosi? Non ho parole"

Baroni a Dazn: Servirà una Lazio matura. Tifosi? Non ho parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, ai microfoni di Dazn è intervenuto Marco Baroni. Le parole del tecnico biancoceleste: "Una partita complicata perché giochiamo contro una squadra che ha energia, qualità e corsa specialmente davanti. Ci servirà una grandissima prestazione e una Lazio matura anche da questo punto di vista. Dobbiamo essere molto bravi a gestire anche le loro transizioni, sappiamo cosa ci aspetta in campo e ora vedremo”. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La partita Parma-Lazio, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 1 dicembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Che partita al Tardini di Parma: i gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita dalle mille emozioni e facendo un balzo in classifica importantissimo nella lotta-salvezza. Tris Parma: la Lazio crolla al Tardini! (Tutto Napoli)

Parma attende l'invasione. Dovrebbero, infatti, essere circa quattromila i tifosi della Lazio che oggi arriveranno al Tardini per il match del campionato di calcio di serie A contro il Parma (calcio d'inizio ore 15). (Gazzetta di Parma)

Colpo grosso del Parma al Tardini: la Lazio cade dopo cinque vittorie di fila

Il primo tempo della sfida del Tardini ha fatto discutere per diversi episodi arbitrali, con due gol annullati e un rigore tolto ai biancocelesti (Adnkronos)

Il Parma ha battuto 3-1 la Lazio nella quattordicesima giornata di Serie A interrompendo a cinque la striscia di successi consecutivi dei biancocelesti in campionato. Partita strana al Tardini fin dai primi minuti con il gol di Rovella al 1' annullato e ribaltato al 6' da Man per i padroni di casa, sfruttando proprio un errore del centrocampista. (AreaNapoli.it)

Che partita al Tardini di Parma: i gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita dalle mille emozioni e facendo un balzo in classifica importantissimo nella lotta-salvezza. Per i padroni di casa in gol Man, Mohamed e Delprato, a tempo ormai scaduto. (Milan News)