Ribaltone Juve: via Motta, niente Mancini. Squadra affidata a Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoCn.it SPORT

La nuova Juve targata Ferrero e Scanavino, con Giuntoli direttore dell'area tecnica (e John Elkann patron) non ha davvero nulla in comune con quelle di un passato glorioso neppure tanto lontano, quando c'era un Agnelli sulla tolda di comando. Neppure Maifredi era stato cacciato in corsa Una regola non scritta ma sempre applicata era che se si sceglie un allenatore con lui si arriva fino al termine della stagione, qualunque cosa accada. (TargatoCn.it)

Su altre testate

Siamo solo all'inizio di una nuova rivoluzione. MAX & THIAGO vittime di un progetto fantasioso e molto costoso: due allenatori diversi, stessa fine! (Tutto Juve)

TORINO. Entro stasera arriverà a Torino Igor Tudor: non è dunque andata in porto l’ipotesi Mancini. (l'Adige)

Molto probabilmente poco meno di un anno fa Allegri aveva per primo capito ed indicato alla proprietà chi sarebbe stato da allontanare per evitare i danni a cui abbiamo assistito quest’anno", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Insieme alla svolta, annunciata, è arrivata l’accelerata decisa per il ribaltone immediato sulla panchina della Juventus. (corriereadriatico.it)

Tudor, nuovo allenatore della Juventus: "Osimhen? No, più forte Vlahovic!" (CalcioNapoli1926.it)

Vlahovic come tutto puo’ cambiare Tutto potrebbe cambiare magari anche il suo futuro che fino a ieri era sicuramente lontano da Torino, staremo a vedere adesso avremo la possibilita’ di vedere un nuovo Vlahovic che con la fiducia di tutti dai compagni alla societa’ puo’ far vedere il suo valore. (News Sports)