La moglie di El Chapo Emma Coronel sfila per April Black Diamond alla Milano Fashion Week, scoppia la polemica, Cnmi: “Non era in programma” - VIDEO

La moglie di El Chapo Emma Coronel sfila per April Black Diamond alla Milano Fashion Week, scoppia la polemica, Cnmi: “Non era in programma” - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Coronel è cresciuta nel remoto villaggio di La Angostura a Durango con suo fratello, Inés Omar Coronel Aispuro, che fu arrestato insieme al padre per attività illegali. I genitori sono Blanca Estela Aispuro Aispuro e Ines Coronel Barreras. Il padre è un allevatore di bestiame e vice del criminale e narcotrafficante Joaquin Archivaldo Guzmán Loera detto El Chapo. Ines era attivo nelle vicende illegali legate alle attività del suo capo e fu sanzionato, per la violazione di una legge contro il narcotraffico, dal Dipartimento del tesoro degli Stati Uniti d'America. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Lei, che ha alle spalle anche un arresto nel 2021, ha sfilato domenica in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. Emma Coronel, 267 mila follower sui social, è stata la moglie di El Chapo Guzman, attualmente all'ergastolo come da condanna nel luglio 2019, uno tra i più grandi narcotrafficante della storia sudamericana. (Corriere della Sera)

"Emma sfilerà in passerella e rappresenterà non solo i miei modelli, ma anche un movimento verso la redenzione e l'empowerment. Così April Black Diamond ha introdotto la modella più discussa della sua sfilata, nonché dell’intera Fashion Week: l’ex moglie di El Chapo, il più grande narcotrafficante della storia sudamericana assieme a Pablo Escobar. (la Repubblica)

Non a caso «poco dopo che El Chapo fu dichiarato colpevole (2019), Emma annunciò che avrebbe lanciato il suo marchio di abbigliamento per poi apparire nello show di VH1 (Paramount) Cartel Crew, sorseggiando cocktail su uno yacht con i parenti di altri famigerati gangster», spiega su CrashOutMedia Ioan Grillo, esperto di narcos messicani. (il Giornale)

Emma Coronel, chi è la moglie di El Chapo che ha sfilato in abito da sposa per la Milano fashion week

Emma Coronel ha sfilato in passerella in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. (Corriere TV)

La Camera nazionale della moda italiana fa chiarezza in merito agli articoli di stampa relativi alla sfilata di 'April Black Diamond', avvenuta il 22 settembre scorso a Milano, durante la settimana della moda, che ha visto in passerella Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzmán, uno dei più grandi signori del narcotraffico, attualmente all'ergastolo a seguito della condanna del 2019 per dieci capi di imputazione. (FashionNetwork.com IT)

Il rimando alle nozze ha agevolato gli spettatori a riconscere gli abiti che vestiva prima del 2024. Emma Coronel ha sfilato con un vestito da sposa per April Black Diamond, ma la modella ha sicuramente attirato gli sguardi del pubblico più di quanto non abbia fatto il suo outfit. (ilmessaggero.it)