NUOTO, ASSOLUTI PRIMAVERILI 2025: I RISULTATI DELLE BATTERIE, DAY 4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
nuoto uno stile di vita SPORT

Presso lo stadio del nuoto di Riccione si conclude anche la quarta mattinata di batterie del Campionato assoluto primaverile Unipol 2025. Dopo i risultati degli scorsi giorni, continuano le emozioni che ci regala il nuoto azzurro in quel di Riccione con Sara Curtis fresca del record italiano nei 100 stile libero bissa anche nei 50 migliorando in mattinata il record che già le apparteneva. Alberto Razzetti guida le batterie dei 100 farfalla, Federica Toma quelle dei 100 dorso, continua il campionato da protagonista per Christian Bacico che dopo le vittorie nei 50 e nei 100 dorso ha il miglior tempo di accesso alla Finale A anche nei 200 dorso. (nuoto uno stile di vita)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RICCIONE – Dopo l’argento della prima giornata Davide Marchello torna nuovamente sul podio ai campionati italiani assoluti in corso allo Stadio del Nuoto di Riccione e stavolta sale sul gradino più alto del podio. (Tempostretto)

NUOTO, ASSOLUTI PRIMAVERILI 2025: I RISULTATI DELLE FINALI, DAY 2

Nuove stelle del nuoto si stanno affacciando sul panorama nazionale, giovani talenti da tenere d’occhio. Prima fra tutte Alessandra Mao che a 14 anni ha conquistato il primo titolo azzurro: quello dei 200 stile libero. (nuoto uno stile di vita)