Longhi: «Inter tenuta a vincere la Champions League? Che assurdità!»

Bruno Longhi si è pronunciato in merito alla sfida pareggiata dall’Inter per 4-4 contro la Juventus. Questo il suo commento. LA SFIDA – Inter-Juventus si è conclusa con il punteggio di 4-4. L’incontro si è contraddistinto per una rimonta finale dei bianconeri, innescata dal gol di Kenan Yildiz al 72′, che l’Inter avrebbe potuto evitare mostrando una maggiore attenzione in fase difensiva. Sul punto si è espresso il giornalista Bruno Longhi a Radio Sportiva, con un accento posto su come l’atteggiamento dei nerazzurri abbia inciso sul pareggio dei bianconeri: «L’Inter ha dimostrato di essere nettamente superiore in fase offensiva rispetto alla Juventus. (Inter-News)

Su altri media

La delegazione merengue che sarebbe dovuta partire per Parigi intorno alle 14:00, non sarà presente all'evento, facendo nascere il sospetto che Vinicius non sarà il vincitore. (Diretta)

Clamorosa notizia riguardante la cerimonia per il Pallone d’Oro 2024, che si terrà oggi. Vinicius Junior, così come tutto il Real Madrid, diserterà l’evento. Il brasiliano non vincerà il trofeo. (Inter-News)

Secondo i colleghi francesi, infatti, l'entourage del brasiliano è ormai convinto che la stella del Real Madird non sarà nominato Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

Vinicius diserta la cerimonia del Pallone d'Oro: svolta inaspettata

Arrivano le prime indicazioni da Parigi sulla classifica del pallone d’oro: il nerazzurro Hakan Calhanoglu si classifica al ventesimo posto. (Inter-News)

Di conseguenza non sarà Vinicius il vincitore dell'ambito premio, e tutto porta a Rodri del Manchester City, ovviamente. La vicenda, clamorosa, l'ha ricostruita Marca proprio in questi minuti: un viaggio programmato e annullato in fretta e furia, nel momento in cui è venuta fuori la notizia del mancato premio al brasiliano, anche lui convinto di essere stato il giocatore maggiormente votato. (ilmessaggero.it)

Fino a questa mattina, Vinicius Jr. Tuttavia, la stampa spagnola ha svelato che il premio non andrà all’attaccante brasiliano, creando un autentico colpo di scena. (Europa Calcio)