Gabbia capitano del Milan: la scelta è presa

Matteo Gabbia si dimostra ancora una volta leader, dentro e fuori dal campo. Parole giuste, da capitano anche dopo Firenze In una partita come quella contro la Fiorentina, c’è davvero poco da salvare. Sono tantissimi gli errori individuali, che hanno indirizzato una sfida che avrebbe dovuto rilanciare definitivamente il Milan verso i piani alti della classifica, ma così non è stato. La squadra rossonera è dunque sprofondata nei suoi soliti problemi, che caratterizzano il Diavolo ormai da troppi anni. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Apertura per: “Finalmente viola, che liberazione! Adli fantastique, gracias De Gea Il lampo di Gud la chiude a chiave”. Sottotitolo: “Partita folle: Kean sbaglia un rigore, Yacine segna da campione e il portierone spagnolo para due penalty Pulisic gol per il pari rossonero, poi la rete decisiva dell’islandese. (fiorentinanews.com)

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A) (Milan News)

Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. (la Repubblica)

Milan, Pedullà: “Fonseca va esonerato. Certe cose neanche in Serie D”

Dagli strafalcioni difensivi di Tomori, Theo ed Emerson ai due rigori, passando da due sostituzioni alquanto opinabili. Il Milan voleva e doveva ripartire dal secondo tempo di Leverkusen e invece si rende protagonista di una prestazione sconcertante al Franchi. (Calciomercato.com)

Una sola conferma rispetto alla Conference, ma ha ragione e ora respira (TUTTO mercato WEB)

"Fonseca non ha la squadra in mano a livello umorale. Non è accettabile, sono cose che non si vedono in Serie D: i due rigori vengono calciati prima da Theo e poi dà Abraham, non c'è una gerarchia. Grave quello che dice Fonseca nel post partita: 'doveva tirarlo Pulisic'. (Pianeta Milan)